Calcio a 5 Nella Coppa Italia di Serie C1. Avvio da dimenticare per il Città di Massa. Vince lo Sporting Tau

Il Città di Massa perde 6-3 contro il Sporting Tau Futsal nella Coppa Italia di C1. Nuova coppia di allenatori deludente. Prossimo match contro l'Atletico Fucecchio.

Avvio da dimenticare per il Città di Massa. Vince lo Sporting Tau

Il Città di Massa perde 6-3 contro il Sporting Tau Futsal nella Coppa Italia di C1. Nuova coppia di allenatori deludente. Prossimo match contro l'Atletico Fucecchio.

Sporting Tau Futsal

6

Città di Massa

3

SPORTING TAU FUTSAL: Rubino, Sevieri, Oprea, Trucchi, Giannetti, Coutinho, Salvatore, Romanese, El Brakzi, Pacheco, Barbato, Guidotti. All. Demi.

CITTÀ DI MASSA: Farnocchia, Russo, Mainolfi, Ivan, Marchi, Del Freo, Mosti, Menchini, Carducci, Verducci, Ricci, Zoppi. All. Fortini–Fialdini.

Arbitri: Ricci di Viareggio e Labruna di Pontedera.

Crono: Gambino di Livorno.

Marcatori: Romanese (2), Oprea, Coutinho, El Brakzi, Salvatore, Verducci, Del Freo, Ivan.

ALTOPASCIO – Inizio negativo per la nuova coppia Fortini-Fialdini (nella foto) sulla panchina del Città di Massa, battuto in trasferta nella 1ª giornata della Coppa Italia di C1. I bianconeri hanno tenuto botta in un primo tempo ricco di capovolgimenti di fronte. Si è passati dall’1-0 del Tau all’1-2 del Massa e di nuovo al 3-2 dei locali.

Nella ripresa gli apuani hanno pareggiato dopo appena un minuto ma l’equilibrio si è spezzato più avanti con due gol del Tau. Gli ospiti nel finale hanno subito anche la rete del definitivo 6 a 3. Venerdì prossimo nella seconda giornata del girone C il Città di Massa ospiterà l’Atletico Fucecchio (che ha perso 2-0 in casa contro la Vigor Fucecchio). Il Città di Massa giocherà in casa anche il terzo e ultimo turno del quadrangolare contro la Vigor Fucecchio in programma lunedì 14 ottobre.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su