MARIA NUDI
Cronaca

Disperato sos di Patrizia Del Freo: "Mio fratello Walter è vivo"

Per la donna l’uomo ha solo perso la memoria e ha paura

Le forze dell’ordine sono impegnate anche nelle ricerche (foto di repertorio)

Le forze dell’ordine sono impegnate anche nelle ricerche (foto di repertorio)

Massa, 15 maggio 2020 - «Un paio di settimane fa mio fratello Walter ( Walter Del Freo scomparso da casa dal 7 novembre del 2019) è stato visto da persone che lo conoscono bene a Massa . Sono persone che eravano convinte che fosse tornato a casa e quindi non lo hanno fermato. Queste segnalazioni mi fanno pernsare che possono esserci ancora delle speranze che sia vivo. Credo anzi sono sicura che ha perso la memoria e cha ha paura della polizia perché pensa di aver fatto qualcosa di male. Ecco perché chiedo a tutti di darmi una mano e di fermarlo quando lo incontrano e di chiamarmi per riportarlo a casa", Patrizia Del Freo, la sorella non sa darsi pace, e continua senza sosta a cercare il fratello.

A pochi giorni dall’appello lanciato dalla prefettura, nel fine settimana, che che chiede a tutti i cittadini di chiamare la polizia, subito, nel quale si imbattessero in Walter Del Freo o in una persona fortemente somigliante, emergono nuovi particolari su questa scomparsa che potrebbero dare anche una svolta."

Le persone che mi hanno riferito di averlo visto un paio di settimane fa sono persone che conoscono bene mio fratello e che ci hanno anche scambiato qualche parole, ma che erano convinte che fosse tornato a casa. Credo che non si ricordi l’indirizzo via dell’Acqua" spiega ancora una volta Patrizia Del Freo che lancia ancora una volta un appello al fratello " Torna a casa. Ti voglio tanto bene". Chiunque abbia segnalazioni utili puù chiamare il numero 3468878428.

© RIPRODUZIONE RISERVATA