Selenia Erye in "I’mPossible, donne come noi… "

Lo spettacolo "I’mPossible, donne come noi…" per la rassegna "Marzo delle donne" a Fidenza ha coinvolto artiste da diverse parti d’Italia, trasformando esperienze in arte con determinazione e tenacia. Selenia Erye e il regista Fabrizio Ferrante hanno guidato la rappresentazione, con un unico uomo, Andrea Cesare Coronella, a completare il cast. La tournée è in preparazione, con la speranza di esibirsi anche in terra natia.

"I’mPossible, donne come noi…" è uno spettacolo concepito e creato per la rassegna "Marzo delle donne" organizzata dal Comune di Fidenza, al quale ha partecipato l’artista apuana Selenia Erye assieme al regista Fabrizio Ferrante che ha ripreso l’intero spettacolo. Nei giorni scorsi il gruppo DiversitAbility-New DanceClub ha portato in scena lo spettacolo al teatro Magnani di Fidenza. Per realizzarlo sono state coinvolte artiste provenienti da diverse parti d’Italia. Queste donne hanno condiviso il percorso, dirette da Erika Ferrari. "I’mPossible" è un racconto di donne, uno spaccato di vissuto tradotto in arte. Le artiste che hanno preso parte allo spettacolo hanno una caratteristica comune: tutte sono state mosse dal desiderio di mostrare il loro essere senza più timori, credendo finalmente nelle proprie capacità. Insieme sono state in grado di rendere possibile l’impossibile, grazie alla loro tenacia e determinazione. Selenia Erye ha letto parti estratte dai propri romanzi e con poesie e che ha legato al tessuto narrativo dell’intera rappresentazione. Un solo uomo è intervenuto portando la sua energia da tenore, Andrea Cesare Coronella.

Selenia Erye si dice "infinitamente grata a tutte le artiste che hanno preso parte all’evento. Sono felice di aver portato un contributo apuano a questo spettacolo, e spera che si possa vedere anche nei nostri teatri cittadini. La tournée è in preparazione, molte le date fissate, ma il sogno è di esibirsi in terra natia".