Tragedia a Carrara, muore a 19 anni in un incidente con la moto

Il giovane era residente a Sarzana. Lo schianto è avvenuto intorno a mezzanotte sulla via Aurelia. Cinque giorni fa sulla stessa strada è morto in un incidente un altro ragazzo. Aveva 20 anni

Un'ambulanza (Foto di archivio)

Un'ambulanza (Foto di archivio)

Carrara, 21 agosto 2022 - Tragedia nella notte a Carrara. Un ragazzo di 19 anni di Sarzana è morto in un incidente stradale, avvenuto intorno a mezzanotte e mezzo tra sabato 20 e domenica 21 agosto sulla via Aurelia, nella zona di Nazzano.

Il giovane, secondo le prime ricostruzioni, era alla guida di una moto quando all'improvviso - la dinamica è ancora da chiarire - si è scontrato con un'auto. Sul posto sono prontamente intervenuti l'automedica di Carrara, l'ambulanza della pubblica assistenza e i vigili del fuoco. Non appena arrivato sul posto, il personale sanitario ha provato tutto il possibile per salvare il ragazzo, ma purtroppo per il 19enne non c'è stato nulla da fare. 

Chi è la vittima

La vittima dell'incidente è un giovane residente a Fosdinovo (Massa Carrara) e originario di Sarzana (La Spezia). Nel frontale, secondo quanto appreso, non risulterebbero altri feriti. Il giovane era alla guida di un motorino, un Piaggio Energy, quando si è scontrato con una Alfa Stelfio, condotta da un 65enne originario di Viareggio (Lucca) ma residente nel Milanese. Ancora da chiarire la dinamica del frontale.

Secondo incidente mortale in pochi giorni

L'auto distrutta e, nel riquadro, la vittima, Cristian Comelli
L'auto distrutta e, nel riquadro, la vittima, Cristian Comelli

È la maledizione della statale Aurelia. Cinque giorni sulla stessa strada è morto in un incidente un altro ragazzo, Cristian Comelli. Anche lui giovanissimo, aveva 20 anni. Cristian stava viaggiando in direzione Massa quando improvvisamente in zona Nazzano ha perso il controllo dell'auto, ha invaso la corsia opposta di marcia e ha centrato in pieno un albero che si trovava a bordo strada. L’urto è stato terrificante e per Cristian Comelli non c’è stato nulla da fare. 

Cristian Comelli era nato a Carrara nel dicembre del 2002, ma risiedeva con la famiglia a Castelnuovo Magra, in provincia della Spezia.