REDAZIONE MASSA CARRARA

Calcio, la Massese torna alla vittoria dopo un anno, ma i tifosi non ci sono

I bianconeri hanno battuto la Colligiana ma il prefetto ha fatto disputare la partita a porte chiuse per motivi di ordine pubblico

La partita si è svolta in uno stadio deserto e silenzioso. Ma la Massese ha vinto

Massa 10 aprile 29016 - Ad un anno esatto di distanza la Massese è tornata a vincere sul proprio campo, quello degli Oliveti, la Colligiana e lo ha fatto in una gara senza pubblico per la decisione del prefetto di far disputare la partita a porte chiuse per ragione di ordine pubblico.

A spianare la strada ai bianconeri è stata un’autorete effettuata da Masini proprio al 45’ su azione d’angolo. Nella ripresa la Massese ha raddoppiato al 57’, sempre su corner, ma stavolta facendo tutto da sola. Locko ha fatto la sponda di testa per Parenti che appostato sul secondo palo ha insaccato di piatto. I padroni di casa hanno avuto altre occasioni per irrobustire il punteggio.

Nel primo tempo Falchini si era divorato due gol e nella ripresa sia Locko in pallonetto che Canalini con un diagonale hanno impegnato severamente il portiere. All’84’ su angol è intervenuto di testa Masini segnando il gol della bandiera.