Quotidiano Nazionale logo
11 mag 2022

Una gara ricordando Bergamini con atleti da tutta la Toscana

Il Lordo è stato vinto dalla squadra di Lazzari, il Netto invece dal team Lari,. Vannucci, Guidi e Cinelli

La conclusione della manifestazione al Golf Club Alisei
La conclusione della manifestazione al Golf Club Alisei
La conclusione della manifestazione al Golf Club Alisei

Chi ricorda un amico ricorda un tesoro. Anche se non è più tra noi, Claudio Bergamini ha animato una giornata all’insegna dello sport e dell’amicizia. Al circolo Golf & Country Club Alisei di Pietrasanta si è svolta una gara di golf, con formula Louisiana a 4 giocatori, che ha permesso di ricordare un amico di tutti ed uno sportivo.

Molti giocatori venuti anche da vari circoli toscani si sono confrontati con un campo in ottime condizioni ed il meteo perfetto ha permesso ai più di esprimere un buon livello di gioco. I punteggi delle grandi occasioni non si sono fatti attendere. Alla premiazione la moglie Olga e la figlia Deborah (sottosegretario ai rapporti con il Parlamento) hanno speso qualche parola di ricordo per Claudio ed a chiusura della giornata i presenti hanno partecipato al buffet con brindisi realizzato in suo onore.

Ecco i risultati: il "Lordo" è stato vinto dalla squadra capitanata da Claudio Zazzeri composta da Gilberto Benasi, Franco Simonini e Lelio Bendolini con 48 colpi; il "Netto" dalla squadra composta da Franco Lari, Paolo Vannucci, Claudio Guidi e Fabrizio Cinelli con 46 colpi.

Il Golf Alisei ringrazia l’Edilizia Sermattei per aver sponsorizzato la competizione ed il consigliere del ciroclo Luciano Bergamini.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?