Si salvano solo Cucchietti e Visconti

CUCCHIETTI: 6. Non ha responsabilità sul gol. Per il resto, ordinaria ammnistrazione, senza correre grandi pericoli.

MADDALONI: 5. Perde contrasti in uscita, mettendo in difficoltà i compagni.

BACHINI: 5,5. Interventi non sempre puliti e precisi. L’unico, però, che, in difesa, cerca di arginare gli avversari, spazzando via la palla.

BENASSAI: 5. Si difende sugli anticipi, ma, poi, non è preciso nei disimpegni. Soffre molto gli avversari che, spesso, lo saltano.

ALAGNA: 5. L’"ex" non si vede quasi mai in proiezione offensiva. Mai al centro cross degni di essere chiamati tali. Ci prova, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa.

FERRO: 5,5. Il giovanotto fa quello che può in un centrocampo troppo leggero e "morbido". Purtroppo troppo spesso brancola nel buio.

MASTALLI: 5,5. Non riesce ad esseere nel vivo del gioco. Si impegna, ma non incide. Un po’ sottotono e non dà il giusto contributo.

VISCONTI: 6-. E’, forse, l’unico a muoversi e a cercare di accorciare il gioco, ma è solo a "ricucire".

BRUZZANITI: 5,5. La sua partecipazione alla manovra offensiva è troppo labile e, facilmente, prevedibile. Si prende un giallo e salterà la gara contro il Cesena.

ROMERO: 5. Non arrivano palloni giocabili, ma è troppo statico e facilmente finisce nella morsa avversaria. Non punge e non crea mai pericoli.

RAVASIO: 5. Non si vede quasi mai, pur lottando su tutti i palloni "sporchi" che arrivano dalle retrovie.

RIZZO PINNA, D’ALENA, BIANCHIMANO, SEMPRINI e MERLETTI: sv. Non portano niente di nuovo. Merletti rischia il rosso e Banchimano viene addirittura a fare il difensore.

R. L.