Le panterine domani aspettano il Real a Saltocchio

Volge al termine la regular season del campionato di serie "C" femminile. La Lucchese, per questa ultima giornata, ospiterà domani, alle 15.30, il Real Meda, sul sintetico di Saltocchio.

Le ragazze di Carruezzo già certe di disputare i play-out per cercare mantenere la categoria, si presentano a questo appuntamento con l’obiettivo di vincere per migliorare la posizione in griglia. Davanti si troveranno un avversario che non ha più niente da chiedere, con la salvezza già conquistata da diverse domeniche. Ma, questo, non dove assolutamente trarre in inganno. Non sarà una gara assolutamente facile: per questo il tecnico rossonero ha cercato di preparare nel migliore dei modi questa sfida, consapevole che, per portare a casa un successo, servirà una partita perfetta.

Ci sarà da capire anche il risultato del match Accademia Calcio Vittuone-Pontedera, per capire come sarà il piazzamento dei rossoneri nei confronti delle ragazze valderine che, attualmente, sono davanti con 26 punti, seguite dalle rossonere con 24. Ma il Vittuone si gioca la salvezza diretta contro la Pro Sesto e, quindi, anche in questo caso sarà una sfida molto delicata. L’unica cosa al momento certa è che la sfida salvezza dei play-out sarà tra Pontedera e Lucchese, da capire quale sarà, se ci sarà, il vantaggio di Fenili e compagne. La gara della trentesima giornata, tra Lucchese e Real Meda, sarà diretta da Tastaì di Catania.

R. L.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su