Il treno dei playoff corre veloce Camaiore, oggi non puoi sbagliare

I bluamaranto in trasferta a San Miniato Basso. I dubbi di Polzella legati alla posizione di Da Pozzo

Riscattare immediatamente la brusca frenata di domenica scorsa con la Pro Livorno Sorgenti (che espugnò il Comunale 2-0 nella ripresa). Questo quello che vuole fare il Camaiore, per riprendere il cammino intrapreso in precedenza per arrivare ai playoff. L’avversario odierno è quel San Miniato Basso che non se la passa granché bene in classifica e che all’andata fu sconfitto 1-0 dal Camaiore ma solo con una prodezza all’ultimo respiro di Fabio Biagini su punizione. Il tecnico Luca Polzella per oggi ha il solito dubbio legato a dove far giocare Da Pozzo: o mezzala tenendo fuori Viola o punta esterna tenendo fuori Lorenzini. Poi ci sono da valutare le condizioni del difensore 2002 Orlandi: se recupera allora come 2004 gioca Manfredi in attacco altrimenti se non dovesse farcela ci sarebbe spazio per il 2004 Crecchi nel ruolo di terzino sinistro e nel tridente davanti andrebbe il 2002 Centonze.

"In settimana ci siamo allenati bene anche se il morale era un po’ più dismesso dopo la sconfitta con la Pro Livorno – spiega Polzella – ma la voglia di ripartire subito è tanta. Ho varie scelte da poter fare nella formazione e nei cambi a gara in corso. Il San Miniato ha tanti giocatori forti che conosco bene e che ho allenato in passato come Falchini, Chiaramonti e Marabese. Loro avranno le assenze per squalifica di Cela in difesa, di Malanchi e di Menichetti... ma ci vorrà comunque il miglior Camaiore per andare a vincere là. L’importante è che continuiamo a fare prestazioni come quelle che stiamo facendo ormai stabilmente da varie partite. La strada a livello di gioco è quella giusta". La terna designata è col fischietto senese Manuel Marchi ed i guardalinee Andrea Andreani di Carrara e Alkid Luzi di Prato.

Probabile formazione (4-3-3): 1 Rizzato; 2 T. Ricci, 6 Fatticcioni, 5 Arnaldi, 3 Orlandi (Crecchi); 8 Amico, 4 Biagini, 10 Da Pozzo; 11 Lorenzini (Viola), 9 Geraci, 7 Manfredi (Centonze).