Il marchio ufficiale prestato in comodato

Il marchio ufficiale della Lucchese, in possesso di "Lucca United", sarà messo a disposizione, a titolo gratuito, ancora per una stagione alla nuova società. Un accordo in tal senso è stato raggiunto tra le parti, dopo l’incontro che Lo Faso ha avuto, nei giorni scorsi, con una delegazione della "cooperativa" dei tifosi. "L’obiettivo della società – ha spiegato Lo Faso – è quello di gettare le basi per la nascita di un nuovo settore giovanile che possa tornare ad essere, come un tempo, un vero “appeal” per i giovani della lucchesia e non solo. Sappiamo benissimo che, per raccogliere i primi frutti, serviranno almeno quattro-cinque anni, ma l’importante è ricominciare a gettare le basi. A questo settore, per noi strategico, lavorerà Russo". Per quanto riguarda il marketing, l’"ad" rossonero ha dichiarato: "Fino alla fine di giugno proseguirà il rapporto con Mario Santoro; poi dal 1° luglio, la Lucchese avrà un direttore marketing nuovo".

E. P.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su