
Pallone
MELGRATI: 6,5. Incolpevole sui gol. Limita il passivo con due miracoli su Parravicini e Nunziatini.
GUCHER: 6. Il più attento del pacchetto difensivo, non commette particolari sbavature.
BENEDETTI: 6. Sovrastato da Nunziatini sul cross del secondo gol. Bravo, poi, a neutralizzare chirurgicamente un pericoloso contropiede di Piu.
RIZZO: 5,5. Qualche sofferenza di troppo sulla corsia di sinistra, dove il Sestri Levante spesso prende il largo e crea insidie.
GEMIGNANI: 6. Ha il suo bel daffare contro Nunziatini. Questo gli impedisce a lungo di rendersi propositivo in avanti. Maggiormente efficace nella seconda frazione.
GALLI: 6. Apporto generoso nella linea mediana. Ci prova ad inizio ripresa, ma la sua conclusione non ha la necessaria cattiveria.
VISCONTI: 6. Sul finire del primo tempo rimedia il cartellino giallo per un fallo frustrazione a centrocampo. Prestazione, nel complesso, sufficiente.
TUMBARELLO: 6,5. Al rientro il capitano ha voglia di fare: è il primo dei suoi a rendersi pericoloso. Prova di grande intensità. E anche un prezioso salvataggio sulla linea.
BALLARINI: 6. Si fa trovare pronto, dà il suo contributo.
ANTONI: 5,5. Non riesce a dare la copertura sulla fascia di cui la squadra avrebbe bisogno.
MAGNAGHI: 5,5. Combina poco o nulla in un’ora scarsa di partita e Gorgone lo chiama fuori.
FEDATO: 6,5. Subito in partita, ci mette grinta e dinamismo. Conquista il rigore e sfiora clamorosamente il 2 a 2.
SAPORITI: 6,5. Fatica un po’ a prendere le misure in campo, salendo, poi, di tono con il passare dei minuti. Impeccabile dagli undici metri.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su