
Il team «Allegrini» che ha conquistato il primo trofeo over 45 a Monsagrati
Una bella soddisfazione. Dopo che i tradizionali appuntamenti di San Macario e di Castiglioncello sono venuti meno, un importante torneo over 45 di calcio a sei è stato allestito a Monsagrati dalla società Valfreddana. La manifestazione, curata a livello arbitrale dall’"Aics" – ottima organizzazione – è stata seguita da un buon pubblico, con molti spettatori che hanno affollato la struttura anche prima e dopo le varie partite, sempre ricche di spunti tecnici e ed agonistici. Tutti volevano ben figurare, ovviamente.
Le due finali si sono svolte nei giorni scorsi. In quella di consolazione, il team "Mgm Impianti Fratelli Rossi" ha battuto l’"Old" Massa Macinaia. Molto combattuta la finale che ha visto l’affermazione per 2-1 dell’Allegrini Team di Costantino Allegrini. Determinante la doppietta di Rebughini, "man of the match", contro una "Daviddi Michele" (questo il nome della squadra), molto determinata.
Questa la "rosa" che ha conquistato il primo trofeo "Over 45" di Monsagrati: portiere Massimiliano Paluzzi (60 anni e ancora tanta passione); giocatori di movimento: Costantino Allegrini, Juri Chiari, Massimiliano Pellegrini, Stefano Marianetti, Monassito Casali, Massimiliano Guidi, Michele Grasseschi, Simone Pierotti, Matteo Ciurli, Nicola Tamagnini, Luca Ulivi e Roberto Rebughini.
M. S.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su