Bozzi: medaglia d’argento all’"Open" di Torino

Ottima prestazione del lucchese in forza alla "Folgore" di Livorno. Secondo grandino del podio nel karate, specialità "kumite", fra gli Juniores

Successo importante per la ASD Esercito - 187° Folgore di Livorno che, in occasione della competizione internazionale "X Open Turin Cup", gara evidenziata dalla commissione nazionale attività giovanile, al fine di monitorare gli atleti in gara, seguiti dalla Nazionale Italiana Fijlkam.

Il settore giovanile "I folgorini", nel karate, si sono messi in bella evidenza all’evento agonistico svoltosi sabato scorso all’impianto sportivo della città di Torino.

In questo contesto ambizioso si è distinto il combattente lucchese Andrea Bozzi, per la specialità del kumite (combattimento a contatto controllato), che ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria "Juniores - 76 chilogrammi. Brillante è stata la condotta tenuta da Bozzi, preciso e impeccabile negli incontri sostenuti, che, puntualmente, ha ben figurato con le proprie capacità e abilità tecniche, ben calibrate per l’attesa occasione.

In questo contesto, dalla settimana scorsa, sono ripresi i corsi di karate, a partire dall’età prescolare, presso la palestra della caserma "Paolo Vannucci". Le iscrizioni sono aperte a tutti quanti i giovani talenti. Per informazioni, contattare: [email protected] e website www.karatelivornofolgore.it.

Dunque i colori della lucchesia sempre più in alto grazie ad Andrea Bozzi che, giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, sta affinando il proprio talento, come dimostrano anche queste ultime affermazioni di rilievo con il team della Folgore alla competizione internazionale "X Open Turin Cup" in Piemonte.