Arriva un Novara dimesso e in cerca di rinforzi

I piemontesi erano destinati a disputare un campionato di alta classifica e invece hanno perso troppi colpi

Per rinforzare un organico, che doveva disputare un campionato d’alta classifica e che invece, strada facendo, ha perso troppi colpi, fino ad arrivare quasi in zona play-out (è fuori per un soffio, basti pensare che la Giana Erminio è in zona play-out con gli stessi punti del Novara, 19), il Novara, che domenica sarà di scena al Porta Elisa, sta pensando di rinforzarsi in questi ultimi giorni di calcio mercato ed ha bussato alla porta dell’Entella Chiavari.

La squadra ligure si è rinforzata con l’arrivo di Dragomir dal Perugia e così il Novara potrebbe approfittarne ingaggiando due giocatori in uscita dall’Entella. Si tratta di Marco Crimi e di Cassio Cardoselli: il primo, classe 1990, sta ritrovando continuità in questa stagione dopo aver saltato quasi tutta quella scorsa a causa di un grave infortunio mentre il secondo, classe 1998, è approdato in Serie B la scorsa estate dopo un triennio importante a Carrara culminato con la semifinale play-off persa contro il Bari a luglio.

Le trattative con i due centrocampisti sono ben avviate mentre, per la difesa, il club piemontese è interessato a Lorenzo Carissoni del Torino e a Francesco Corsinelli del Bari, seguito anche da altre squadre di Serie C. Quest’ultimo sembra essere favorito. Intanto il Novara di Lucca dovrà fare a meno di due titolari. Il giudice sportivo, infatti, ha squalificato per una giornata Migliorini e Bianchi che erano stati espulsi domenica scorsa nel corso del derby con la Pro Vercelli, perso per 2 a 1.

e.p.