Zamp-eggiata lungo il Serchio Panceri testimonial d’eccezione

Ritrovo domenica alle 10.30 alla Terrazza Petroni sul fiume. L’artista: “Venite numerosi,. io porterò Gasper e Bocellina“

Dopo due anni di stop pandemico domenica alle 10.30 torna la “Zamp-eggiata” lungo il Serchio ideata da Angelo Bertocchini, presidente di Anpana Lucca nel 2011. Questa decima edizione avrà come testimonial il cantautore (e grande amante degli animali) Gatto Panceri che, negli anni ‘80 e ‘90, ha macinato successi sia come cantante che come scrittore di brani per Bocelli, Mietta, Giorgia e tanti altri. La manifestazione sarà presentata dalla giornalista Debora Pioli.

In palio pacchi regalo per tutti i partecipanti e premi e coppe per “Il cane più giovane”, “Il cane più anziano”, “Il cane residente più lontano”, “ Il cane più somigliante al padrone”, “Il cane più simpatico” e, per il secondo anno, in memoria del cane di un nostro volontario cinofilo, il “Trofeo Nora per il Cane più grande”. Saranno 80-100 i cani partecipanti.

E, ovviamente, il super ospite Gatto Panceri: “Venite a camminare con noi – è l’invito aperto lanciato via social direttamente dal noto artista – così ci salutiamo in un contesto non concertistico! Io porterò con me i miei due cani Gasper e Bocellina e ve li presenterò“. Il ritrovo è domenica alle 10.30 alla Terrazza Petroni di Monte San Quirico. Iscrizioni al numero 366 2780347, 347 0111662, [email protected]. L’evento ha il patrocinio del Comune e fa parte del calendario del Settembre Lucchese.