Si cappotta con la macchina

Migration

Una donna di Barga è finita in ospedale, per fortuna non in gravi condizioni, dopo essersi cappottata con la macchina lungo la Strada regionale 445, tra Fornaci di Barga e Ponte all’Ania. L’incidente è avvenuto attorno alle 18 nella zona di località La Quercia.

Un sininistro dalla dinamica e dall’esito per certi versi spaventosi, ma che non ha avuto conseguenze gravi per la donna; che tuttavia è stata portata in ospedale per accertamenti e indagini cliniche.

La dinamica non è del tutto chiara ed è ancora al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, ma l’auto si è comunque capottata su un fianco finendo la sua corsa sulla carreggiata opposta, non coinvolgendo comunque per fortuna altre vetture, né cose o persone.

Sul posto due ambulanze, di cui una con medico a bordo ed anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre la donna dall’auto per affidarla ai sanitari per le prime cure e per il trasferimento all’ospedale Santa Croce.

Le condizioni della donna non sarebbero per fortuna gravi.

E’ intervenuta sul luogo dell’incidente anche la Polizia Municipale di Barga che ha provveduto a regolare il traffico che ha subito disagi con la strada che è rimasta chiusa anche per diversi minuti.