"Mont’Alfonso sotto le stelle: Festival di successo grazie alla collaborazione di numerose realtà istituzionali e associative"

Il festival "Mont’Alfonso sotto le stelle" coinvolge numerose realtà istituzionali e associative, promuovendo la cultura e il turismo in Garfagnana.

Tante le realtà coinvolte in "Mont’Alfonso sotto le stelle" presentato ieri anche alla presenza di Andrea Tagliasacchi, presidente dell’Unione dei Comuni della Garfagnana e Massimo Gramigni, di Public Relation Group. Il festival nasce dalla sinergia tra Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica, Comuni di Castelnuovo e San Romano in Garfagnana, Unione Comuni della Garfagnana, Parco Regionale Alpi Apuane, Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano, Studium 1984-Fortezza Verrucole Archeopark, Prg, Leg, e Amandla Productions con il patrocinio della Provincia, il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca del Monte di Lucca. Fondamentali anche le associazioni: Gruppo Volontario Comunale di Protezione Civile dei Comuni di Castelnuovo di Garfagnana, Gruppo Volontari Fortezza delle Verrucole, Misericordia di Castelnuovo di Garfagnana e Autieri d’Italia (sezione Garfagnana).