REDAZIONE LUCCA

Il bar “Viceversa“ si conferma al primo posto

“Da Beppe“ in seconda posizione, “La Piazzetta“ ancora in terza. Tanti nuovi ingressi con la sorpresa del “Catelli“ di San Vito

Continua a riservare qualche sorpresa la nuova classifica provvisoria del gioco tra bar “Un caffè per ripartire“ promosso da La Nazione in collaborazione con la Confcommercio. Non soltanto infatti una pioggia di tagliandi che ha comportato alcuni cambi di posizione da parte di non pochi bar, ma anche qualche sorpasso e qualche new entry.

In vetta alla graduatoria provvisoria troviamo ancvora una volta il bar “Viceversa“ di via Jacopo della Quercia a Lucca che è riuscito a consolidare il primo posto ai danni del bar “Da Beppe“ di Castelnuovo Garfagnana che comunque resta saldo al secondo posto.

Al terzo posto ancora una conferma: quella del bar “La Piazzetta“ di via della Fratta in centro storico a Lucca. L’altra novità da sottolineare è il gran numero di new entry che si aggiungono a quelle della scorsa settimana: tra queste il bar “Catelli“ di San Vito che balza subito nei primi dieci con un boom di tagliandi. E poi il bar “Mini Hotel“ a Gramolazzo, il bBar “Celetra“ a Valdottavo, lo “Scacco Matto“, di località S.Anastasio (Piazza al Serchio), ma anche “Al Viale“ di via San Concordio a Lucca, “Il Grotto“ (Villetta), “Saint Louis“ (Castelnuovo), “Il Tavolello“ (Piazza al Serchio), “Adriano Caffè“ (Filicaia), “Bar Sport“ (Barga), “Da Marina“ (Gramolazzo), “Dolci di Natura“ (Fornaci) e “Davy’s Caffè“ (Camporgiano).