Il viaggio da sogno è iniziato. A condurlo proprio Dream Land, una delle più importanti concessionarie ufficiali Jaguar Land Rover presente sul territorio toscano e specializzata nella vendita di auto usate multimarca. L’iniziativa, tesa a valorizzare il territorio e le sue bellezze, anche quelle meno “raggiungibili“, aprirà anche a un speciale casting.
“Realizzeremo video emozionali, uno per ogni sede, ovvero Lucca, Empoli, Prato, Pistoia e Livorno – fanno sapere Giulia Corridori, referente marketing, Tommaso Calcagno, direttore vendite del gruppo e Simone Giovannelli, responsabile vendite del salone di Lucca, sulla via di Tiglio –. Oltre a lanciare uno spot al territorio punteremo a coinvolgere posti e persone locali. L’intento è quello rendere omaggio a chi crede nella concessionaria e nelle persone che la vivono, persone comuni che possono diventare i protagonisti e volti di Jaguar Land Rover attraverso questa selezione tramite casting (aperta a tutti) indetta nelle varie sedi Dream Land“.
Dream Land non cerca attori protagonisti, ma persone “della porta accanto“, autentici testimonial del territorio. “Le auto ci saranno ma ciò che spiccherà davvero nei video è la città, la voglia del viaggio e di scoprire posti nuovi in confort e sicurezza“, sottolinea il team di Dream Land. Nessun requisito particolare, solo l’autenticità del legame con il territorio. Una volta individuati gli attori non professionisti saranno realizzati dei video spot che saranno dei veri e propri racconti emozionali.
A breve sulle pagine social di Dream Land comparirà il link per iscriversi, giovedì 21 luglio appuntamento alla concessionaria per il casting. E, chissà, forse anche per provare l’ebbrezza di un percorso, unico in Toscana, a ripidità 33% che Land Rover supera senza titubanze, o l’altro sulle pietre che riesce a attraversare in comodità anche su tre ruote. Il ringraziamento di tutti è a Roberto Tronci, socio fondatore, e Alberto Agostini, entrambi proprietari del Gruppo Dream Land.