Uno spettacolo che è perfetta sintesi di successi, in cui la musica si intreccia a danze, effetti scenografici, visual e tanta energia. Aka 7even è tra i protagonisti di questa estate in musica e proprio stasera sarà sul palco della Fortezza di Mont’Alfonso, a Castelnuovo di Garfagnana, nell’ambito del festival Mont’Alfonso sotto le stelle.
Inizio ore 21.15. I biglietti - posto unico 28.75 euro - sono disponibili sul sito ufficiale www.montalfonsoestate.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.itpunti-vendita). A Castelnuovo di Garfagnana prevendite presso la Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana (piazza delle Erbe, tel. 0583 641007; orario giorni feriali 9.3012.30 – 15.3018; domenica e festivi chiuso) e Fidelity Tours (via Baccanelle 7a – orario giorni feriali 913). Biglietti disponibili anche il giorno dello spettacolo, dalle 19, alla biglietteria della Fortezza. Cambi d’abito, ballerini, con ledwall e visual, arrangiamenti curati nei minimi dettagli sono gli ingredienti di un live “con un mood da show americano”, come tiene a precisare l’artista, che dal vivo come in studio passa da uno strumento all’altro. In scaletta non potrà mancare “Toca”, il potente reggaeton che Aka 7even ha confezionato con l’amico Gué. Aka 7even colpisce per ecletticità e personalità ed è considerato uno dei più promettenti talenti del nuovo cantautorato urban-pop italiano.
Nome d’arte di Luca Marzano, si è rivelato al grande pubblico a X Factor Italia e alla ventesima edizione di Amici, dimostrando un’incredibile capacità di fondere pop e cantautorato.
Il disco d’esordio è uscito nel 2021. “Mont’Alfonso sotto le stelle” continua fino al 21 agosto. In arrivo Vinicio Capossela, Umberto Tozzi, Giorgio Panariello, Danilo Rea, Orchestra da Camera Fiorentina.