Zephyr Mulattieri
2
Torretta Livorno
2
ZEPHYR MULATTIERI VALDIMAGRA: Zaccaria 1, Poggio 24, Ruffo 5, Conti 8, Benevelli 1, Peripolli 10, Calcagnini 5, Orlandi 0, Vescovi 5, Bottaini 7. All. Delvecchio
TORRETTA LIVORNO: Risposati M., Costa, Gianassi, Malacarne, Olmi, Cavallini, Mattolini, Galoppini, Liuzzo, Riposati L., Del Mastio, Tellini e Romanacci.
Parziali set: 25-15; 21-25; 25-19; 25-27.
SANTO STEFANO MAGRA – Si è concluso con un pareggio (risultato inusuale nel mondo della pallavolo...) il primo test amichevole della Zephyr Mulattieri contro la Torretta Livorno, squadra militante nella Serie C toscana. Match disputato al termine della presentazione ufficiale della squadra e di tuttolo staff dello Zephyr. Nell’occasione rossoblù in campo con Zaccaria al palleggio, visto che Cuti era assente, con Poggio opposto, con Ruffo, Conti e Benevelli al centro, mentre di banda si sono alternati Peripolli, Calcagnini, Vescovi, Orlandi e Bottaini. Liberi Giannarelli e Rossini.
Durante la presentazione il coordinatore generale del Valdimagra Volley Group, Giuliano Botti, ha detto "di essere sicuro che la squadra lavorerà bene, quindi i risultati dovrebbero arrivare da soli". Ottimismo anche da parte dell’allenatore della prima squadra Michele Delvecchio che ha sottolineato come "da una compagine così giovane ci si aspetti soprattutto entusiasmo". Il responsabile rossoblù per l’avviamento allo sport, Manrico Benevelli, ha ringraziato per la stretta collaborazione che si è instaurata con la giovane società Rainbow Spezia sul fronte femminile. La squadra prosegurà la preparazion in vista dell’inizio del campionato previsto la prima settimana di ottobre.
Ilaria Gallione
Continua a leggere tutte le notizie di sport su