Tarros affonda a Rapallo. Il ko costa l’eliminazione

La Tarros Sarzanese esce dalla Coppa Italia sconfitta 3-0 dal Rapallo. I padroni di casa hanno segnato con Owusu Ansah, Cafferata e Bacigalupo. Il Rapallo se la vedrà con il Magra Azzurri nel prossimo turno degli ottavi di finale.

RAPALLO

3

TARROS SARZANESE

0

RAPALLO: Bagnato, Chiesa, Trucco, Chavez Moncada, Greco, Raso, Cafferata, Bacigalupo, Bulat, Parigi, Owusu Ansah. All. Rossetti

TARROS SARZANESE: Pagani, Mazzi, Cristiani, Poletti, Neri, Casciari, Negri, Mannelli, Valesi, Tedoldi, Di Martino. All. Calise.

Arbitro: Garibaldi di Chiavari

Reti: 22’ Owusu Ansah, 35’ Cafferata, 51’ Bacigalupo

RAPALLO – Esce dalla Coppa Italia la Tarros Sarzanese, rimediando una sonora sconfitta nella sfida di ritorno sul campo del Rapallo. I sarzanesi che avevano vinto il primo confronto al ’Miro Luperi’ con il punteggio di 2 a 1, sono stati battuti 3 a 0 dai ruentini che adesso se la vedranno con il Magra Azzurri nel prossimo turno degli ottavi di finale. Padroni di casa in vantaggio al 22’ con Owusu Ansah grazie a una conclusione dal limite dell’area e raddoppio al 35’ con Cafferata. La reazione rossonera non è arrivata e così il Rapallo ha messo al sicuro il risultato al 51’ Bacigalupo con un bel gol di Bacigalupo con una conclusione a giro da fuori area.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su