SAMMARGHERITESE
2
MAGRA AZZURRI
1
SAMMARGHERITESe: Barre Suarez, Maura, Di Lisi, Battaglia Busacca, Mortola, Moladori, Ferrari, Dapelo (65’ Traverso), Traversaro, Musante, Amandolesi (59’ Salano). All. Giacobbe.
MAGRA AZZURRI: Pietra, Casassa, Mazzantini, Novelli (90’ Atzeni), Salvatori, Cariati, Montani, Cervia, Cantoni, Santunione (64’ Pellegri), Salamina (80’ Morettini). All Paolini (in panchina Belloni)
Arbitro: Scarica di Chiavari
Reti: 65’ Ferrari, 69’ Mazzantini, 86’ Battaglia Busacca.
SANTA MARGHERITA – Nel finale è arrivata la beffa per il Magra Azzurri che dopo l’esordio esplosivo, è caduta davanti alla Sammargheritese. Un primo tempo molto equilibrato che i padroni di casa hanno tentato di vivacizzare al 20’ con un tiro cross di Ferrari che Pietra ha respinto. La reazione del Magra Azzurri è però fermata per due volte dalla bandierina del fuorigioco che ha "punito" le incursioni di Salamina. Ancora i santostefanesi protagonisti nel finale del tempo al 38’ con Cantoni che calcia alto di sinistro e allo scadere Salamina ha spedito sul fondo un calcio di punizione. Il ritmo si è alzato nel secondo tempo e la Sammargheritese ha impegnato per due volte Pietra per poi centrare la traversa al 57’ con Amandolesi dal limite dell’area. Il vantaggio per i ragazzi di Giacobbe è arrivato grazie a Ferrari ma è stato bravo Mazzantini al 69’ a infilare di testa l’assist di Salamina. Nei minuti finali ancora un colpo di testa ha decisao il match ma questa volta il gol è di Battaglia Busacca che regala il successo agli arancioni di casa.