
LA SPEZIA
Una grande soddisfazione per la scuola di danza New Academy D&D. I suoi atleti Gaia Bella e Marek Pisanu sono entrati a far parte del club azzurro della Federazione italiana danza sportiva. Ii giovanissimi atleti hanno conquistato il gradino più alto del podio, la medaglia d’oro, al campionato italiano assoluto di disco dance che si è svolto di recente a Riccione. Ottimo risultato anche nel singolo con un primo posto per Marek Pisanu e un secondo posto per Gaia Bella che vive a Pignone e studia con profitto al liceo sportivo ’Pacinotti’, a testimoniare la bravura dei due atleti.
Oltre a loro la scuola di danza New Academy D&D ha schierato altri atleti riportando molti successi nella disciplina disco dance: medaglia d’oro per Beatrice Angelinelli nella categoria 1314 anni. Nicole Resta classe internazionale medaglia d’argento. Alessio Resta medaglia d’argento nella categoria 1213 anni. Nel duo categoria 1415 anni medaglia d’argento per Nicole Resta e Beatrice Angelinelli. Medaglia di bronzo per Cloe Pagano e Alessio Resta nel duo categoria 1213 anni. Enorme soddisfazione per i risultati conseguiti da parte di tutto lo staff della scuola di danza New Academy D&D e in particolare per l’insegnante Elena Mangiacarne che in questo periodo di pandemia non si è mai arresa ed ha sempre incoraggiato i suoi allievi a non mollare mai. Un applauso meritatissimo va anche alla più piccola del gruppo che si è rivelata il futuro della New Academy D&D, Nicol Tricarico di soli otto anni. Ottimo anche il risultato per la new entry nella categoria adulti di Noemi.
L’insegnante nonchè direttoretecnico Elena Mangiacarne ha voluto ringraziare la Federazione italiana danza sportiva per aver sempre permesso di continuare ad allenarsi e ringrazia tantissimo i genitori degli atleti che le sono sempre vicino. "E il nostro presidente Romina Rossi – dice – che non ci molla mai!".