REDAZIONE LA SPEZIA

E’ un momento d’oro per Sarzana Tante squadre in alta classifica

Quella di Bertolucci è seconda in A1 mentre le giovanili si stanno comportando ottimamente nei campionati

E’ un momento particolarmente positivo per Credit Agrciole Sarzana che si riflette sull’intero movimento hockeistico sarzanese. Non solo la prima squadra occupa la seconda posizione in classifica al pari del Valdagno ma anche le giovanili stanno ottenendo risultati atrettanto positivi. Ad iniziare dall’Under 19 fino all’Under 13 e 11 per passare dalla 15. Un pò meno in “palla“ l’Under 17.

E’ chiaro che i fari sono puntati su Borsi e compagni che stanno ottenendo risultati assolutamente non pronosticabili alla vigilia del campionato. Che la squadra del presidente Corona e di mister Bertolucci si fosse rinforzata era evidente.

L’arrivo di Joan Galbas e Francesco De Rinaldis hanno consolidato l’intero pacchetto, dando fiduca alla squadra.

La stagione che sta disputando Francesco Rossi è sicuramente sopra le righe. Chicco è migliorato anno dopo anno, soprattutto dopo l’arrivo di Bertolucci. Poi, tornando a Galbas, il catalano sta dando un apporto incredibile alla squadra con 19 gol realizzati. Ipinazar, Corona e Borsi li conosciamo e sappiamo quanto possano infruire sul cammino dei rossoneri. Osorio si deve ancora adattare mentre Cardella e Rispogliati sono entrati in pista per qualche minuto. Insomma la strada è ancora lunga ma il buon giorno si è già visto.