
La tifoseria bianconera sostiene lo Spezia con cori e bandiere
I tifosi aquilotti scaldano i motori in vista della prima amichevole stagionale dello Spezia contro la formazione dilettantistica del Gherdeina, in programma domani pomeriggio, alle ore 18.30, al campo sportivo ‘Mulin da Coi’.
Già in questi primi giorni di ritiro, alcuni fedelissimi dei colori bianchi hanno raggiunto Santa Cristina per assistere dal vivo alle performances dei loro beniamini, incuriositi dai neo acquisti Vlahovic e Artistico.
Domani si avrà un primo assaggio della vicinanza degli spezzini verso la loro squadra del cuore, con il clou delle presenze che si avrà domenica 27 luglio, a Bressanone, nella sfida tra la formazione di mister D’Angelo (nella foto) e il Lecce, dalle 18.
In questa prima parte del ritiro, i bianchi stanno lavorando molto dal punto di vista atletico, ma anche sul fronte tecnico. All’appello mancano gli infortunati Vignali, Bandinelli, Corradini e Lapadula rimasti a Follo a curarsi, oltre a Colak. Sia l’italo-peruviano che il croato-tedesco sono sul piede di partenza.
F.B.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su