Società ricerca dieci operatori antincendio Richiesti due autisti soccorritori con esperienza

Ditta settore metalmeccanico offre posto a un tecnico perito elettronico e uno informatico

Migration

Le ultime proposte delle aziende pubblicate agli sportelli del Centro per l’impiego di La Spezia e Sarzana. Per informazioni e candidature, collegarsi al portale https:formazionelavoro.regione.liguria.it

1 RESPONSABILE ORTOFRUTTA Per azienda della Grande distribuzione organizzata un caporeparto ortofrutta. Richiesta esperienza in supermercati come addetto alla vendita e con esperienza specifica nel reparto ortofrutta (rifornimento, esposizione merce, gestione scarti, assistenza al cliente, Haccp). Buona predisposizione al contatto con la clientela, volontà, flessibilità e dinamicità. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: provincia di La Spezia. Offerta 30390.

1 IMPIEGATO TECNICO Azienda operante nel campo della meccanica di precisione con sede operativa ad Aulla (Ms) ricerca un impiegato tecnico. La risorsa sarà chiamata a svolgere principalmente le seguenti attività: coordinamento delle attività di officina (verifica e collezione tempi, segnalazione problemi di costruzione, verifica e gestione dei magazzini di produzione), redazione della documentazione di qualità, redazione della documentazione di commessa. Si richiede possesso di diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica (anche triennale). Indispensabile esperienza di almeno 6 mesi, conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Preferibile possesso della patente B. Si offre Tempo determinato full time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Offerta 30389.

2 AUTISTI SOCCORRITORI Si offre lavoro a tempo determinato (part time) della durata di 3 mesi. Età minima 21 anni, indispensabile 3 anni di servizio prestato come autista soccorritore 118, patente b non sospesa negli ultimi 5 anni, soccorritore 118 Liguria in corso di validità, blsd, conoscenza teorica e pratica presidi in uso. Formatore 1° soccorso, preferibile abilitazione guida mezzi di soccorso da ente certificato o abilitazione guida mezzi di soccorso ed emergenza da altro enteassociazione del settore, tempo determinato 3 mesi part time 18 ore settimanali. Possibili spostamenti dalla sede operativa con uscite fuori Regione di carattere giornaliero. Zona di lavoro Santo Stefano di Magra. Offerta 30376.

10 OPERATORI ANTINCENDIO Si offre lavoro a tempo determinato (lavoro a turni). Verranno privilegiate le candidature in possesso della formazione antincendio rischio elevato, primo soccorso e chi abbia già svolto servizi di prevenzione ed intervento antincendio. L’operatore, dopo un percorso di alta formazione e affiancamento della durata di 2 settimane, svolgerà il servizio di prevenzione ed intervento antincendio nei siti in cui opera la società. Zona di lavoro La Spezia. Offerta 30379.

1 ELETTRICISTA Almeno 2 anni di esperienza nell’ambito dell’installazione e manutenzione elettrica in ambito industriale o civile. E’ in grado di gestire squadre di operai e occuparsi dei rifornimenti dei materiali per le lavorazioni Ulteriori requisiti richiesti: dimestichezza con l’utilizzo di strumenti tipici della mansione, buona lettura del disegno elettrico, autonomia, disponibilità full time Sede di lavoro: La Spezia e provincia. Offerta 30357.

2 TECINCI, PERITO ELETTRONICO ED INFORMATICO

Ditta con sede in Sarzana, settore metalmeccanico richiede con urgenza le seguenti figure professionali: 1 tecnico perito elettronico con esperienza in inpianti di allarme e 1 tecnico perito informatico. Età massima 50 anni, per informazioni chiamare il numero: 351 997 2222.