Opportunità per un giovane ingegnere meccanico Chiesti cinque operai addetti ai lavori stradali

Proposta anche per infermiere, elettricista industriale, operaio e un tirocinante barbiere

Migration

Le proposte delle aziende pubblicate agli sportelli del Centro per l’impiego di La Spezia e Sarzana. Per altre informazioni e candidature, collegarsi al sito internet www.formazionelavoro.regione.liguria.it

1 OPERAIO

Azienda specializzata nella sicurezza passiva e duplicazione chiavi ricerca risorsa che, in affiancamento a personale qualificato, si occupi di duplicazioni chiavi in negozio utilizzando macchinari sia manuali che computerizzati, sostituzione a domicilio di serrature e cilindri di sicurezza. Dovrà utilizzare programma di fatturazione elettronica e gestire email. Si offre tirocinio con orario da definire e possibilità di apprendistato; età tra i 20 e i 29 anni, diploma a indirizzo meccanico o elettricoelettronico, buona conoscenza del pacchetto office, preferibile conoscenza lingua inglese. Zona La Spezia. Offerta 29739.

1 INGEGNERE MECCANICO

Stm Servizi integrati di ingegneria srl, con sede a La Spezia, ricerca urgentemente giovane ingegnere meccanico o meccatronico da inserire nell’organico. La risorsa dovrà occuparsi prevalentemente di certificazione macchine, realizzazione di libretti d’uso e manutenzione di macchinari. Contratto di collaborazione. Offerta 29737.

5 OPERAI STRADALI

Operai addetti ai lavori stradali. Si occuperanno di realizzazione, manutenzione e sostituzione di linee aeree palificate. Il lavoro si svolgerà prevalentemente in quota. Le risorse si occuperanno inoltre di attività di scavo con i relativi attrezzi meccanici del settore. Esperienza in ambito edile e preferibilmente in cantieri stradali. Sede di lavoro: Sarzana (Sp) . Contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile successiva stabilizzazione. Offerta 29733.

1 INFERMIERE

All’interno di Rsa per anziani non autosufficienti, la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza infermieristica agli ospiti della struttura. Tempo determinato con eventuale possibilità di stabilizzazione. Si richiedono laurea in scienze infermieristiche ed iscrizione all’albo professionale. Preferibili esperienza pregressa nelle mansioni, conoscenze informatiche di base, possesso di patente B ed auto propria. Zona di lavoro Borghetto Vara. Contratto a tempo determinato con orario full time. Offerta 29727.

1 TIROCINANTE BARBIERE

All’interno di barberia, in affiancamento a personale qualificato, la risorsa sarà formata per taglio capelli e barba. Previsto riordino attrezzi e postazione di lavoro dopo ogni servizio. Si richiede formazione professionale nel settore barbieriparrucchieri acquisita attraverso appositi corsi o minima esperienza (non qualificante) nelle mansioni da svolgere. Si richiede inoltre un’età massima di 40 anni, interesse alla tipologia di lavoro, buona manualità, precisione, attenzione all’ordine e al rispetto delle norme igieniche. Si offre tirocinio di inserimentoreinserimento con possibilità di possibili esiti futuri in caso di esito positivo dello stesso. Zona di lavoro La Spezia. Offerta 29687.

1 ELETTRICISTA INDUSTRIALE

Per impresa di impiantistica elettrica ed idraulica industriale, la risorsa si occuperà dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali. Si richiedono almeno due anni d’esperienza maturata solo ed esclusivamente nel tipo di impianti citati. In mancanza di candidature relative all’impiantistica industriale, potranno essere prese in considerazione candidature di elettricisti navali. Si richiedono inoltre patente B e conoscenze informatiche di base. Contratto a tempo indeterminato con orario full time. Zona Follo. Offerta 29686.