Impiegati per ditte private e studi professionali e altro personale con esperienza pregressa

Le offerte di lavoro sono visibili sul portale formazione lavoro della Liguria

Le ultime occasioni dai Centri per l’impiego di La Spezia e Sarzana. Per info e candidature, visitare il portale www.formazionelavoro.regione.liguria.it

1 MACELLAIO

La risorsa, con comprovata esperienza nel ruolo, si dovrà occupare del caricamento banchi, delle attività di taglio e preparazione carni e di eseguire il riordino del banco servito e del banco take away. Il candidato, che si dovrà inoltre occupare dell’assistenza alla clientela e della vendita diretta, deve essere in possesso di buone doti relazionali e comunicative, oltre ad avere ottima conoscenza delle norme igieniche e sanitarie atte allo svolgimento della mansione. Si richiede ottima conoscenza degli strumenti per la macellazione. Completano il profilo affidabilità e flessibilità. Luogo di lavoro: Sarzana. Contratto a tempo determinato con orario full time su tutta la settimana con un giorno di riposo. Offerta 29979.

1 IMPIEGATO

All’interno di azienda che si occupa di meccanica generale, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione personale aziendale, collaborazione con commercialista e consulente del lavoro, rapporti con le banche, tenuta contabilità (ddt, fatturazione, prima nota, invio fatture elettroniche attraverso il programma "elabora facile"); dovrà occuparsi inoltre degli ordini ai fornitori, gestione copie disegni inviati ai fornitori e gestione fornitori qualificati, gestione offerte, ordini clienti, registro di caricoscarico rifiuti, gestione archivio documenti e pagamenti. Tempo determinato iniziale di tre mesi, part-time di 20 ore settimanali che potrà essere prorogato full-time. Possibile eventuale trasformazione a tempo indeterminato pieno. Zona di lavoro La Spezia. Offerta 29973.

3 CONSULENTI

COMMERCIALI

Per conto di azienda nel settore delle energie rinnovabili si cercano consulenti energetici che saranno specializzati nel super bonus del 110 %. Raccolta e analisi delle esigenze energetiche, gestione della trattativa commerciale, attraverso la presentazione di una soluzione su misura. Sistema provvisionale ai massimi livelli. Sede di Lavoro: provincia di provenienza. Opportunità di lavoro a tempo pieno. Province di riferimento: Genova, Spezia, Massa Carrara, Lucca, Pisa e Livorno. Offerta 29968.

1 SEGRETARIA

Alle dipendenze di studio odontoiatrico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: accoglienza pazienti, registrazione anamnesi e anagrafica, preparazione preventivi spiegandoli dettagliatamente ai pazienti, gestione agenda medici e appuntamenti. Tempo determinato con durata da stabilire. Orario di lavoro da valutare. Si richiedono diploma di scuola secondaria superiore, esperienza pregressa maturata all’interno di studi odontoiatrici, età massima 50 anni, conoscenze informatiche di base. Completano il profilo, cordialità, pazienza, predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione. Sono preferibili essere muniti di patente B e mezzo proprio. Zona di lavoro La Spezia. Offerta numero 29965.

2 ASSEMBLATORI

MECCANICI

Per società di multiservizi che opera all’interno di azienda del settore metalmeccanico industria, le risorse si occuperanno dell’assemblaggio di componenti meccanici. All’occorrenza potrà essere richiesto di svolgere alcune attività di manovale di magazzino. Sono indispensabili due anni d’esperienza nelle mansioni di assemblatore meccanico, patente B e mezzo di trasporto proprio. Sono preferibili possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico e capacità di lettura del disegno tecnico. Fascia d’età ideale 22-58 anni. Zona di lavoro Follo. Offerta 29927.