Azienda del settore navalmeccanico di Vezzano cerca due elettricisti a tempo determinato

Impresa edile ricerca 2 operai pontisti con esperienza per montaggio e smontaggio

Migration

Le ultime proposte di lavoro pubblicate agli sportelli del Centro per l’impiego di Spezia e Sarzana. Per informazioni e candidature, visitare il portale www.formazionelavoro.regione.liguria.it

2 ELETTRICISTI

Per azienda del settore metalmeccanico artigiano con sede in Vezzano Ligure (Sp), le risorse si occuperanno dell’ installazione di impianti elettrici civili ed industriali e di impianti di sicurezza ed affini. Tempo determinato due mesi. Full-time. Si richiedono almeno 12 mesi d’esperienza nelle mansioni, buone conoscenze informatiche, ottima conoscenza della lingua italiana, patente B e mezzo di trasporto proprio. Sono preferibili diploma nel settore elettrotecnico e conoscenza lingua inglese. Offerta 29358.

2 COPERTISTI NAVALI

Per azienda che si occupa di produzione e assistenza refitting, le risorse dovranno occuparsi prevalentemente del montaggio di attrezzature di coperta (bitte, corrimani, oblò, passerelle e allestimento esterno navale). Il lavoro si svolgerà all’interno di cantieri navali in La Spezia con possibilità di trasferte in Italia o altri paesi europei. Si richiedono almeno 12 mesi d’esperienza nelle mansioni richieste, ottima capacità di utilizzo degli strumenti di lavoro del settore. Saranno valutati anche candidati che abbiano ricoperto il ruolo di siliconatori. Preferibile possesso di patente B. Si offre tempo determinato di circa tre mesi con possibilità di proroghe. Offerta 29343.

2 OPERAI NAUTICI

Per azienda che si occupa di produzione e assistenza refitting, le risorse dovranno occuparsi di assistenza su imbarcazioni di grandi e piccole dimensioni. L’assistenza è richiesta per gli apparati elettrici, idraulici, meccanici, verniciatura, falegnameria e siliconatura. Saranno valutati candidati con almeno 12 mesi d’esperienza in una o più mansioni fra quelle citate. Il lavoro si svolgerà all’interno di cantieri navali in La Spezia con possibilità di trasferte in Italia o altri paesi europei. Preferibile possesso patente B. Si offre tempo determinato di circa tre mesi con possibilità di proroghe. Zona La Spezia. Offerta 29342.

1 AGENTE IMMOBILIARE

In agenzia immobiliare in La Spezia, la risorsa sarà avviata al ruolo di agente immobiliare per lo sviluppo di una nuova branca del settore. E’ prevista formazione con affiancamento e successivo inserimento nel team di lavoro. Si richiedono età compresa fra i 23 ed i 35 anni, laurea triennale, conoscenza lingua inglese, buone conoscenze informatiche (pacchetto Office), patenti A o B e possesso di auto o scooter. Contratto di collaborazione. Offerta 29301.

2 OPERAI

Impresa edile ricerca 2 pontisti. Le risorse dovranno provvedere al montaggio e smontaggio di ponteggi. Necessaria esperienza nelle mansioni richieste e possesso del patentino. Preferibile altresì possesso della patente B. Si offre tempo determinato full time (orario 8-12 e 13-17) di 1 mese con possibilità di proroga. Zona La Spezia. Offerta 29289.

2 APPRENDISTI ELETTRICISTI

In azienda che si occupa di costruzione, installazione, riparazione e manutenzione impianti elettrici ed elettronici di bordo, la risorsa, in affiancamento a personale qualificato, sarà formata nell’installazione e manutenzione dei citati impianti. Si richiedono età compresa fra i 18 ed i 29 anni, diploma di perito elettronicoelettrotecnico o attestato di operatore elettrico, oppure in alternativa, minima esperienza (non qualificante) nelle mansioni da svolgere. Si richiedono inoltre buone conoscenze informatiche (pacchetto office). Zona La Spezia. Offerta 29260.