Il consigliere regionale del Pd Francesco Gazzetti
Il consigliere regionale del Pd Francesco Gazzetti

Livorno, 21 ottobre 2020 - E' il consigliere regionale del Partito Democratico Francesco Gazzetti l'investitore nell'incidente mortale avvenuto nella prima mattina di mercoledì 21 ottobre a Livorno, sul viale Boccaccio all'angolo con via Lopez.

Lo scontro è stato tra l'auto del consigliere regionale e uno scooter, su cui era a bordo un volontario della Misericordia di Montenero. Che è morto per le gravi ferite riportate nell'impatto. Gazzetti, insieme ad altri passanti, si è subito fermato per prestare soccorso. 

La dinamica è ancora da chiarire ed è al vaglio della Polizia Municipale di Livorno. Il consigliere Gazzetti, livornese, recentemente ri-eletto al consiglio regionale nelle consultazioni dello scorso 20 e 21 settembre, è stato subito contattato dai vertici del Partito Democratico e dal mondo della politica. "E' particolarmente scosso", affermano fonti del Pd. 

Il consigliere ha poi esternato su Facebook spiegando la difficoltà delle ore che sta vivendo. "Stamani in un incidente stradale nel quale sono coinvolto - scrive - ha perso la vita un uomo. È accaduto a Livorno. È una giornata tragica e tremenda e non ci sono parole in grado di descriverla. Ai familiari della persona che ha perso la vita va il mio più profondo e totale cordoglio così come a tutti i suoi conoscenti e amici e all'associazione di volontariato alla quale apparteneva. Sono ore durissime e drammatiche e il mio pensiero è rivolto soltanto a loro".

Stamani in un incidente stradale nel quale sono coinvolto ha perso la vita un uomo. È accaduto a Livorno. È una giornata...

Pubblicato da Francesco Gazzetti su  Mercoledì 21 ottobre 2020