
Primo incontro fra società, staff e giocatori
Dopo la grandissima stagione scorsa, culminata con un terzo posto e i playoff, il Massa Valpiana è già pronto in vista del prossimo torneo di Promozione. La società ha chiamato a raccolta staff e giocatori per un primo incontro. Il presidente Riccardo Berti (nella foto) ha tracciato la rotta.
A giugno è entrato in società Enzo Madau, nuovo direttore sportivo, e padre dell’allenatore Manuel Madau, che ha messo a segno subito alcuni innesti. Questi i volti nuovi in vista della stagione 2025-2026: Gabriele Sarzanini, Jacopo Franzoni, Samuele Ferri, Giacomo Pozzobon, Carlo Milano, Edoardo Giannini, Alessio Giusti, Manuel Vanni e Mattia Durante.
Un bel gruppo, che la società ha scelto di presentare in maniera compatta, che guarda già ai primi appuntamenti che prenderanno il via l’11 agosto con l’inizio della preparazione al Poggio e il 31 agosto con il primo incontro di Coppa Italia di Promozione. Il campionato prenderà il via il 14 settembre e c’è attesa per conoscere la composizione del girone.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su