"Marchio di qualità» per il settore giovanile. La Pallavolo Grosseto premiata dalla Fipav

Ancora un grande riconoscimento per la Pallavolo Grosseto. La società grossetana del presidente Tinacci ha ottenuto la certificazione del Marchio...

Ancora un grande riconoscimento per la Pallavolo Grosseto. La società grossetana del presidente Tinacci ha ottenuto la certificazione del Marchio di qualità per il settore giovanile Fipav 2022-2024.

"La nostra società è stata insignita della certificazione di gran prestigio federale – spiegano i dirigenti del sodalizio biancorosso –.Il marchio di qualità arriva direttamente dalla Fipav nazionale per il lavoro svolto nel settore giovanile".

La società maremma, quindi, rientra nell’élite del settore giovanile con l’attestato standard femminile per il biennio 2022/24.

"Siamo onorati di questo riconoscimento, perché rende merito al lavoro che quotidianamente viene svolto dai nostri tecnici e dai nostri dirigenti nel palazzetto Atleti Azzurri d’Italia e nelle palestre, unicamente per il bene delle nostre tesserate – continuano i dirigenti biancorossi –. Questo marchio ci viene riconosciuto non soltanto per i successi sportivi, ma anche per l’impegno sociale delle società che si adopera per tutelare la crescita delle adolescenti in ambienti sani ed educativi, risultando tra le migliori 39 società toscane".

Ed intanto la società ha dato il via alla campagna reclutamento 2024/2025. Ci saranno corsi per ragazze e bambine nate dal 2007 al 2019 (da 5 a 17 anni).

"Con noi i sogni prendono il volo – spiegano i dirigenti della società –, a Grosseto siamo la società che cura il settore giovanile, che possiede il certificato di qualità federale (Fipav) per il proprio settore giovanile, che gestisce il Palazzetto dello sport Atleti Azzurri d’Italia e milita nel campionato nazionale di serie B2, nel campionato regionale di serie D, nelle categorie under federali e partecipa anche ai Campionati territoriali amatoriali Uisp. Ci saranno gli open day mercoledì 11 e mercoledì 18 settembre al Palazzetto Azzurri d’Italia dalle 16.30 alle 18.30. Gli open day sono divisi per età: dalle 16.30 alle 17.30 per le nate tra il 2015 e il 2019 e dalle 17.30 alle 18.30 le nate tra il 2007 e il 2014".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su