L’Atlante continua la sua marcia trionfale Gianneschi incontenibile, grande doppietta

Migration

Altri tre punti d’oro per l’Atlante che continua nel suo brillante campionato di serie B di calcio a 5. La formazione allenata da Alessandro Izzo ha sbancato per 6-2 il campo del Balca Poggese nel nono turno di campionato, formazione emiliana. I biancorossi blindano il quarto posto in classifica. Primo tempo equilibrato fino al quarto d’ora, con Nil che porta in vantaggio i maremmani. Tre minuti dopo arriva il raddoppio di capitan Gianneschi, cui replica Conti. Un primo tempo abbastanza equilibrato, dove il portiere maremmano Brunelli ha compiuto diverse parate decisive. Nella ripresa l’Atlante dilaga: subito al 3’ perla di Mateo e al 10’ eurogol di Gianneschi, per una doppietta da incorniciare. I reggiani si fanno vedere con Mordacci che firma il temporaneo 2-4, ma nel finale Rodrigo e Falaschi vanno ancora a segno.

BALCA POGGESE: Di Bitonto, Fusca, Fdiga, Simone F., Fogli, Conti, Simone A., Pozzi, Mordacci, Hdioued, Di Mauro, Caccavale. All. Velimir.

ATLANTE: Tamberi, Cipollini, Rodrigo, Pierro, Baluardi, Nil, Gianneschi, Falaschi, Mateo, Liburdi, Brunelli, Lessi. All. Izzo.

Reti: 15’ Nil, 18’ e 10’ st Gianneschi, 19’ Conti, 3’ st Mateo, 12’ st Mordacci, 15’ st Rodrigo, 19’ st Falaschi.