
Grifone in campo e fuori. Sabelli operato alla spalla
Prosegue la preparazione dei biancorossi in vista della gara che domenica li vedrà ospitare la capolista, insieme al Figline, Seravezza Pozzi che si trova a punteggio pieno. L’allenatore Bonuccelli sarà costretto a nuovi accorgimenti dal momento che dovrà fare a meno dello squalificato Morelli e dell’infortunato Sabelli che ieri è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura della clavicola destra avvenuta durante il match con il Livorno: l’intervento eseguito dall’equipe del dottor Pierfrancesco Perani, primario di Ortopedia all’ospedale "Misericordia", è perfettamente riuscito. Il calciatore dovrà osservare un periodo di riposo fra i 40 e i 60 giorni.
I biglietti per la gara contro la squadra versiliese sono disponibili in prevendita al Centro Sportivo di Roselle, negli esercizi autorizzati e online sul circuito Ciaotickets. Il botteghino dello stadio Zecchini sarà aperto domenica a partire dalle 13.30. Il ritiro delle tessere definitive degli abbonamenti sottoscritti online sarà possibile a Roselle fino alle 13 di sabato.
Stamani alle 10 nella chiesa del cimitero di Sterpeto ci sarà il funerale di Mario Balduccelli, 81 anni, sportivo biancorosso, che in passato ha svolto il ruolo di addetto all’arbitro per il Grifone. Alla moglie e alla figlia le condoglianze della nostra redazione.