Il Grosseto ci prova fino alla fine ma a Pontedera termina 0-0

Meglio la formazione di Magrini che al novantesimo chiede un gol sulla linea di porta

Buona prova dei biancorossi

Buona prova dei biancorossi

Pontedera, 1 novembre 2020 - Il Grosseto ci prova fino all'ultimo ma col Pontedera termina 0-0. I maremmani di mister Magrini ci hanno provato fino alla fine, ma il match è terminato senza vinti né vincitori. E dire che i biancorossi di mister Magrini al novantesimo hanno protestato per un pallone salvato sulla linea dal Pontedera, dove sarebbe stato utile il Var. Ad inizio gara il Pontedera è partito meglio, ma le occasioni migliori le ha avuto comunque il Grosseto, vicino al gol di testa con Sersanti, e poi con Moscati. Il Pontedera si è visto una sola volta con Magrassi che però non ha agganciato un assist di Milani. Nella ripresa al 12' una botta di Vrdoljak ha quasi sorpreso il portiere Sarri, che si è salvato in due tempi dalla punizione ospite. Al 23' invece è stato Barosi a salvare il Grosseto, parando una conclusione da distanza ravvicinata di Tommasini. Il Grosseto ha però fatto la partita anche nella ripresa, rendendosi pericoloso con Russo, Galligani e Gorelli allo scadere col pallone salvato sulla riga da un difensore del Pontedera dopo una mischia in area. Primo pareggio per il Pontedera, e secondo posto consolidato invece per i ragazzi di mister Magrini.

PONTEDERA (3-5-2) Sarri; Matteucci, Piana, Benassai; Faella (53' Vaccaro), Barba, Caponi, Benedetti (85′ Stanzani), Milani; Tommasini (93' Benericetti), Magrassi A disposizione Angeletti, Nicoli, Bardini, Risaliti, Pruneti, Pretato, Perretta, Nero, Tersigni All. Maraia.

GROSSETO (4-3-1-2) Barosi; Polidori, Gorelli, Ciolli, Raimo (29′ Campeol); Kraja (73′ Fratini), Vrdojak, Sersanti; Cretella (59′ Pedrini); Moscati (59'Galligani), Boccardi (73′ Russo) A disposizione Antonino, Fomov, Pierangioli, Simeoni, Manicone, Kalaj, Sicurella All. Magrini.