Rissa davanti ad un bar. Un ragazzo resta ferito

Collutazione ieri mattina fra cinque giovani

Rissa davanti ad un bar. Un ragazzo resta ferito

Rissa davanti ad un bar. Un ragazzo resta ferito

Momenti di tensione ieri mattina ad Arcidosso dove è scoppiata una rissa che ha visto coinvolti cinque ragazzi, tutti di nazionalità straniera, con età compresa fra i 18 e i 20 anni.

Stando ad una prima ricostruzione, tutto sarebbe nato intorno alle 8 nei pressi di un bar del paese dove due giovani hanno iniziato a discutere fino a quanto gli animi si sono scaldati a tal punto da far nascere una collutazione.

Ai primi due litiganti si sono quindi uniti altri tre giovani e la situazione ha iniziato a degenerare, per cui qualcuno ha avvisato le Forze dell’ordine. In breve tempo sono arrivati sia i carabinieri che la Polizia municipale e a quel punto la situazione si è progressivamente sbollita. Uno dei cinque ragazzi, però, è rimasto ferito e perdeva sangue dal naso. Ma non sembrava comunque nulla di grave.

Riportata la calma, i cinque protagonisti della rissa (di nazionalità tunisina, albanese e dominicana) sono stati portati in caserma dai carabinieri dove sono stati prima identificati e poi ascoltati per cercare di riscostruire i motivi che avevano acceso gli animi, prima fra i due e successivamente anche per gli altri tre che sono intervenuti. Motivi che, al momento, restano poco chiari.

Fino a ieri sera, in ogni caso, non risultavano denunce, ma non è escluso che possano arrivare nelle prossime ore.