"Moderati sì Ma con decisione"

Migration

"Moderati sì ma anche decisionisti quando serve e quando è necessario".

Così il senatore Gaetano Quagliariello ha concluso a Grosseto, la presentazione dei candidati alla Camera, Lucia Tanti vice sindaco di Arezzo e Marco Falorni, presidente del consiglio comunale di Siena, per "Noi Moderati" nel collegio di Arezzo, Siena, Grosseto e Livorno.

Il senatore Quagliariello ha sottolineato che la destra è rappresentata da Fratelli d’Italia e Lega e sotto molti aspetti dalla stessa Forza Italia da qui la necessità di un centro forte e strutturato che sia in grado dir dare equilibrio alla coalizione di centrodestra. "Un centro – ha precisato Gaetano Quagliarello – che sia custode dei conti e garante della crescita".

Presente anche l’onorevole Giorgio Silli, la presentazione è stata introdotta dal commissario provinciale dell’Udc Gianluigi Ferrara e dal coordinatore di Italia al Centro Andrea Quadalti.

Come è stato sottolineato l’intesa, (che si è creata in occasione delle Elezioni politiche che si terranno in Italia il 25 settembre, per il rinnovo del Parlamento) fra Udc, Noi con l’Italia, Coraggio Italia e Lista Toti che ha dato vita a Noi Moderati è il primo passo per realizzare, dopo le elezioni un soggetto politico popolare, creativo, attento e sensibile ai problemi delle imprese e delle famiglie, legato ai problemi dei territori come testimoniano anche le candidature di Lucia Tanti e Marco Falorni.