Debutto casalingo per i biancorossi, i convocati

Arriva il Seravezza. L’allenatore Silva. è in silenzio stampa. come tutta la società

Debutto casalingo oggi alle 15 sul terreno dello stadio "Carlo Zecchini" del Grosseto che nella seconda giornata del campionato di serie D ospita il Seravezza Pozzi. Quale sarà la formazione che mister Silva opporrà al team versiliese non è dato sapere in quanto tutta la società biancorossa è in silenzio stampa. Il tecnico del Grifone in settimana ha provato diversi schemi con l’obiettivo di trovare quello giusto per ottenere in primi tre punti della stagione.

Pensiamo che l’unica incertezza sia quella del reparto offensivo ed in modo particolare se ricorrere al tridente (Scaffidi, Tripicchio, Rotondo) oppure no. In difesa solito schieramento a tre con Cipolletta, Ciolli, Bruno mentre a centrocampo dovrebbe esserci il debutto di Carannante.

Assenti Aleksic, Baijc e Frabotta infortunati questi i convocati: Battistoni, Bramati, Bruno, Carannante, Cauterucci, Cesaroni, Ciolli, Cipolletta, Columbu, Crivellaro, Di Bonito, Fabri, Lazzari, Luzzetti, Martino, Panza, Plitko, Rotondo, Scaffidi, Scognamiglio, Tiberi, Tripicchio, Veronesi. Arbitro Dini di Città di Castello.