Confartigianato cerca un esperto

Confartigianato Imprese Grosseto cerca addetto buste paga e consulenza del lavoro per sede a Porto Santo Stefano. Autonomia e competenze richieste. Candidature entro il 22 aprile. Invio curriculum a [email protected].

Confartigianato cerca un esperto

Confartigianato cerca un esperto

Confartigianato Imprese Grosseto cerca un addetto buste paga e consulenza del lavoro per la sede di Porto santo Stefano.

La selezione sarà per un addetto buste paga e consulenza del lavoro da inserire nel team per la sede di Monte Argentario.

"Il candidato (o la candidata) – si spiega dall’associazione di categoria – dovrà essere grado di seguire autonomamente la gestione ed elaborazione di tutto il ciclo amministrativo delle buste paga, dall’elaborazione dei cedolini alla produzione degli adempimenti mensili ed annuali".

È richiesta espressa attitudine a saper gestire il lavoro in modo autonomo.

Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il prossimo 22 aprile "e il collaboratore – si spiega ancora – si occuperà principalmente dell’elaborazione cedolini paga mensili; delle pratiche Inps/Inail; delle pratiche del Centro impiego, modelli CU; del modello 770; dell’autoliquidazione Inail; del calcolo dei contributi e di ogni altro adempimento periodico a enti; nonché di informazioni basiche sulla materia della consulenza del lavoro".

Per presentare la propria candidatura ed entrare a far parte del etam di Confartigianato Imprese Grosseto è necessario inviare il curriculum (entro il 22 aprile, appunto) inviando una mail all’indirizzo [email protected]