Cinzia Pieraccini presenta il simbolo della sua lista

Cinzia Pieraccini presenta il simbolo della sua lista e avvia la campagna elettorale a Castel del Piano. Invita la popolazione a un incontro pubblico per discutere delle sue proposte per il futuro della comunità. Pieraccini si impegna a coinvolgere attivamente tutti i cittadini, giovani e anziani, per sviluppare il potenziale del luogo.

Cinzia Pieraccini presenta il simbolo della sua lista

Cinzia Pieraccini presenta il simbolo della sua lista

Oggi, alle 18, Cinzia Pieraccini presenta il simbolo della sua lista e entra nel vivo della campagna elettorale che condurrà alle elezioni i giugno. La candidata civica dà appuntamento da Venerio, noto ristorante e albergo di Castel del Piano. Si tratta del primo incontro pubblico che Pieraccini ha organizzato e a cui è invitata tutta la popolazione. "Come luogo per l’iniziativa è stato scelto una struttura storica di Castel del Piano – spiega la candidata a sindaco - il ristorante da Venerio. Una scelta non casuale perché Venerio rappresenta la tradizionale capacità di accoglienza dei cioli e contemporaneamente è un simbolo di volontà di sviluppo possibile nel turismo". Cinzia Pieraccini accoglierà i suoi concittadini interpretando pienamente lo spirito della sua proposta civica. "La chiave del progetto che mi sostiene e su cui stiamo lavorando – afferma la Pieraccini – è la trasversalità dell’impegno per il bene della comunità. Castel del Piano è una realtà immobile con tante risorse che, in parte, rischiano il degrado". Poi Pieraccini prosegue: "Serve una nuova iniziativa e capacità di governare il futuro".

Infine conclude: "Serve coinvolgimento attivo della popolazione, dei giovani e degli anziani, delle imprese, per riannodare un tessuto dalle grandi potenzialità. Lo farò - conclude la candidata civica - senza pregiudizi. In comune avranno spazio il lavoro, l’impegno e le buone idee". Pieraccini ha iniziato alcuni mesi fa a incontrare i cittadini, è partita prima degli altri candidati, ascoltando le problematiche.