Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
23 giu 2022

Arredi, ex scuole e casette dell’acqua: le manutenzioni proseguono

23 giu 2022

Il commissario straordinario Michele Bray, nominato alla guida del Comune in seguito alle dimissioni del sindaco, dopo l’approvazione del bilancio sta portando avanti il piano di lavori pubblici rientranti nell’ordinaria amministrazione.

Intanto, infatti, sono state acquistate e messe in posa alcune piante ornamentali dedicate al decoro delle aiuole, fioriere e vasi dei centri abitanti. Ma sono state portate avanti anche altre opere di manutenzione, partendo, ad esempio, dal ripristino di alcune aree verdi. Parchi, giardini, piccole e grandi aiuole sono state oggetto di taglio dell’erba, questo per essere vissute in tutta sicurezza e soprattutto per dare un’immagine più ordinata delle strade cittadine.

Altre attività di manutenzione hanno riguardato l’edificio delle ex scuole, dove nello specifico sono stati ripristinati i due portoni d’ingresso. Infine altre opere di miglioramento hanno riguardato le due casine dell’acqua. In quest’ultimo caso i lavori di manutenzione che sono stati messi in campo hanno permesso alle casine di tornare a erogare regolarmente acqua, nel pieno della loro efficienza.

La case dell’acqua sono ormai presenti in questo Comune da molti anni e sono molto utilizzate soprattutto nel periodo estivo sia dagli abitanti che dai turisti che si recano in questa zona di montagna.

N.C.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?