Applausi alla "Corrida" di Senzuno Trionfa il balletto di Simona Ciraldo

Ventidue concorrenti hanno partecipato alla kermesse organizzata dal quartiere come da tradizione

Migration

Ventidue concorrenti ci hanno onorato della loro presenza nella serata di domenica per la nona edizione della "Corrida a Senzuno", andata in scena con il patrocinio del Comune di Follonica e anche perchè si tratta di uno degli appuntamenti fissi dell’estate follonichese in un quartiere che è molto vissuto da chi ci abita ma anche dai turisti che lo affollano d’estate. La Giuria, composta da Carlo Sestini, giornalista e conduttore televisivo, ideatore dello spettacolo "Dilettando", da Claudio Romagnoli, pianista di pianobar e organizzatore di spettacoli, da Giorgio Serdini, istruttore alla All Dance World e organizzatore di eventi, si è espressa chiaramente riscuotendo molti applausi dal pubblico presente. Il vincitore della Corrida a Senzuno è risultata Simona Ciraldo, che ha effettuato un balletto sulla canzone "Ti ho creduto" di Giordana Angi.

Il premio simpatia è andato a "Los Amigos - scenetta Miguel son mi’". Al terzo posto si è classificata Francesca Signori che ha eseguito "I won’t let you go"; al secondo posto Sofia Rapaccini, show danze latino americane sul tema "La casa di carta".

"Grazie a tutti gli sponsor - hanno detto dall’organizzazione della Corrida - ma anche a tutti i senzunesi, a chi ha partecipato e a chi ci ha sostenuto in questa iniziativa simpatica che ormai fa parte del nostro costume e delle nostre tradizioni".