
La Rontese riparte con forza e determinazione per disputare un campionato da protagonista. La società di Ronta del Mugello vuol...
La Rontese riparte con forza e determinazione per disputare un campionato da protagonista. La società di Ronta del Mugello vuol tornare ad avere palcoscenici più importanti e si sta strutturando nel migliore dei modi sia a livello societario che tecnico. In panchina il confermato allenatore Alessandro Goti che avrà a disposizione una rosa di 25 giocatori con nuovi arrivi e la conferma in gran parte del gruppo che ha ben figurato lo scorso anno e presenta quasi tutti giocatori del territorio.
Entrano a far parte della Rontese: Naldi portiere dal Vaglia; Gianassi difensore centrale dal Sagginale; Tommaso Tagliaferri terzino dal Sagginale; Petruzzi attaccante dal Sagginale; Panerai esterno d’attacco dal Sagginale. L’inizio della preparazione è fissato per l’ultima settimana di agosto a Ronta.
"La speranza è quella di poter disputare un campionato di alta classifica-afferma il presidente della Rontese Antonino Salamone-. Il nostro obbiettivo sono i play off e possiamo vantare una squadra rinforzata in ogni ruolo con diversi nuovi acquisti soprattutto grazie all’arrivo di un gruppo di giocatori ex Sagginale. Per la panchina piena fiducia a mister Goti e al suo staff con gare casalinghe che verranno giocate di sabato pomeriggio". Inoltre Salamone tiene a precisare: "Le nostre armi vincenti sono impegno, passione e attaccamento ai colori sociali per mantenere vivo questo blasonato sodalizio e il suo legame con il paese. Vogliamo crescere per tornare dove meritiamo visto il bellissimo impianto sportivo con dirigenti e staff seri e competenti. Lavoriamo anche per tenere ottimi rapporti con tutti i club del Mugello e siamo a disposizione per qualsiasi confronto che porti benefici a tutti".
Il direttivo societario: presidente Antonino Salamone, vice presidente Roberto Proietti, segretario Marco Banchi. Consiglieri: Daniele Ripi, Michele Giani, Enzo Barbugli. Il consiglio direttivo societario vuole ricordare la recente scomparsa di Armando Pacini che per tanti anni ha dedicato il suo impegno per la società sportiva ed è stato per tutti un costante punto di riferimento.
Francesco Querusti
Continua a leggere tutte le notizie di sport su