San Piero a Sieve a segno. Che beffa per il Settimello

La squadra di Signorini prende i tre punti a Pieve. La matricola raggiunta al 90’

San Piero a Sieve a segno. Che beffa per il Settimello

San Piero a Sieve a segno. Che beffa per il Settimello

Si è giocato il turno infrasettimanale nel girone A per la 9ª di ritorno. Riposa Castelnuovo G.

Viareggio-A.G.Dicomano 3-0. Scontata vittoria della capolista che con i gol di Ceciarini, Marinai e Bega stende il Dicomano di Governi che fino all’ultimo si è battuto con grande dignità. Luco-Real Cerretese 1-1. Gol del vantaggio di Del Re poi pareggio al 90’ Lamberti.

Monsummano-Settimello 1-1. La sfortuna si accanisce nuovamente sulla matricola Settimello che all’89 si vede negare la vittoria per un’autorete di Becattini, complice anche il vento che ha disturbato tutta la partita. La squadra di Giannini era passata in vantaggio con Orlandi su rigore per un fallo di mano di Citti. Il portiere di casa Grassi ha negato il raddoppio esterno.

Pieve di Fosciana-San Piero a Sieve 0-2. La squadra di Signorini ha presi i tre punti grazie ai gol di Santilli e Jori (4 gol) appena entrato dalla panchina. Il portiere Rita non ha corso rischi.

Risultati: Casalguidi-San Marco Avenza 2-0 (Mallardo 2), Maliseti-Lunigiana 0-1 (Seghi), Pietrasanta-Larcianese 1-0 (Raffaeta), Viaccia-Lampo 1-3 (Servillo, Bonni, Maiorana 2). Classifica: Viareggio** 48; Lunigiana Pontremolese 45; Pietrasanta 43; Casalguidi, R.Cerretese 40; Larcianese, Castelnuovo, Lampo 37; San Piero a Sieve* 36; Monsummano* 35; Luco 34; Viaccia, San Marco 31; Settimello 23; Dicomano 20; Maliseti 14; Pieve Fosciana 10 punti. (** 2 gare da recuperare, * 1.

Giovanni Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro