
La Grevigiana si presenta ai nastri di partenza con otto squadre tra giovanile e scuola calcio. Di primaria importanza, per il club gialloblù, la crescita dei ragazzi del territorio, sia sotto il profilo tecnico che educativo. Il presidente Massimiliano Coppi ha confermato come ds del settore giovanile e responsabile della scuola calcio Cristian Casci, insieme a tutto lo staff tecnico e coadiuvato da Jacopo Spataro per i più piccoli. Collaborazione col San Polo per la squadra nati dal 2013 in poi.
Ecco lo staff: Allievi B 2006 Juri Bigioli; Giovanissimi 2007 Samuele Cianchi; Giovanissimi B 2008 Jacopo Spataro; Esordienti B 2010 Leonardo Pini; Pulcini anno 2011 Marco Ceccatelli e Paolo Collini; Pulcini 2012 Jacopo Spataro. Primi Calci e Piccoli Amici Grevigiana Samuele Cianchi e Vittorio Gori; Primi Calci e Piccoli Amici San Polo Alessandro Della Bella e Samuele Provvedi. Preparatore dei portieri Stefano Lisi.
"La scuola calcio gialloblù – dice Coppi – è sempre stata la punta di diamante della società. Anche quest’anno gli oltre 100 bambini che la compongono si sono messi in evidenza tra gioco, divertimento, aspetto educativo e tecnico. Vogliamo essere un punto di riferimento della zona del Chianti".
Inoltre il presidente Coppi ha lo sguardo rivolto al futuro: "Dopo l’ottimo lavoro svolto anche per la prossima stagione il responsabile della scuola calcio e del settore giovanile sarà sempre Cristian Casci, confermato insieme a tutto lo staff tecnico".
Francesco Querusti