Il Sant’Agata perde la testa: tre cartellini rossi. Manita del Pelago, Real Peretola ok

Nel girone H di Seconda categoria la capolista San Godenzo dimostra tutta la propria forza e vince sul difficile campo del Sant’Agata (terzo in classifica) per 3-1. San Godenzo a segno al 18’ con Vallaj e nella ripresa al 73’ con Margheri e al 79’ Zepponi su rigore. All’83’ accorcia le distanze il Sant’Agata con Simiele. All’88’ tre espulsioni, tutte del Sant’Agata: l’allenatore Torresi, il ds Castelli e il giocatore Tucci.

Il Reggello si conferma al secondo posto battendo 3-1 il Firenzuola. Ospiti in vantaggio con Giorgi al 20’, poi il Reggello si scatena nella ripresa con gol di Foggi, Focardi e Gjata. Il Sagginale fatica a battere il fanalino di coda Rontese rivitalizzata dai nuovi acquisti. Gol Sagginale: Casini Benvenuti, Santilli 2, Dreoni e Capecchi; per la Rontese Maretti e Malaj 2. Il San Polo vince 1-0 a Londa con rete di Nocentini all’82. Il Pelago dilaga nel derby superando 5-1 la Vigor Misericordia Pontassieve. Firenze Sud e Caldine pari 2-2 con Moscardi e Ricci per le Caldine; Durazzi e Lignite per il Firenze Sud.

Nel girone G le squadre del giorno sono la Laurenziana che batte 2-1 il Colonnata salendo al quarto posto della classifica e il Real Peretola che centra una bella vittoria per 1-0 sul Sesto con gol di Facchini. Tante emozioni nel combattuto pareggio fra Pian di San Bartolo e Club Sportivo Firenze che termina 1-1. Le realizzazioni sono di Valente per i locali e Cariuolo per gli ospiti.

Nel girone I la capolista San Gimignano è senza rivali e batte il Bagno a Ripoli 4-1. L’Atletico Impruneta si impone sul campo della Sambuca per 3-2 con gol di Ciucchi, Gheri e Cammelli. Il Tavarnuzze vince 3-0 col San Giusto: a segno Curradi, Fusi e Manetti.

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro