REDAZIONE FIRENZE

Gonnelli lascia l’Impruneta Settignanese, il ds sarà Sarchini

Clamorosi colpi di scena nel calcio giovanile. Dopo 11 anni Fausto Gonnelli lascia l’Impruneta Tavarnuzze, dove ha ottenuto risultati di valore, e passa al San Donato Tavarnelle. Gonnelli avrà il ruolo di responsabile del settore giovanile e sarà coadiuvato dal confermato Paolo Tascioni. “Ringrazio Fausto Gonnelli - dichiara il presidente Claudio Manetti - a nome di tutta l’Impruneta Tavarnuzze calcio per aver saputo far crescere con passione e competenza il nostro settore giovanile. Importanti le categorie che abbiamo conquistato e difeso e la sua vicinanza alla società anche in questi anni difficili. Rimarremo in ottimi rapporti.”

L’Impruneta Tavarnuzze ufficializza il nuovo direttore sportivo e responsabile del settore giovanile che sarà Massimo Nelli. Nelli vanta un lungo curriculum che lo ha visto impegnato con Sporting Arno, Olimpia Firenze, Florence, Rondinella e Audace Galluzzo. Novità anche allo Sporting Arno dove Simone Caparrini è il nuovo direttore sportivo del settore giovanile, mentre Maurizio Pini passa alla direzione di Prima squadra e Juniores.

La Settignanese presenta un nuovo direttore sportivo in sostituzione di Marino Ciagli che ha lasciato la società. Entra nello staff direttivo del settore giovanile rossonero Walter Sarchini, ex allenatore di Laurenziana e Club Sportivo e scuola calcio al Dlf, che andrà ad affiancare nella direzione sportiva il confermato Paolo Della Scala (nella foto con Sarchini). L’Audace Galluzzo si è affidata a Paolo Rossi (ex Atletica Castello) nel ruolo di direttore sportivo del settore giovanile.

F. Que.