
Pallone
E’ iniziato il campionato per il Carbonile, al secondo anno di fila nel torneo di Seconda Categoria, con una vittoria all’esordio contro la Floriagafir Bellariva 1-0. Il confermato direttore sportivo Gabriele Corsani ha allestito una rosa composta da 27 giocatori (nove dei quali sono nuovi arrivi), che sono stati messi a disposizione del nuovo allenatore Iacopo Fabbrini (ex del Firenze City e del Santa Brigida).
Portieri: Novelli, Pieraccioli, Ravenni, Sciarrone; difensori: Bestrova, Brazzini, Ceseri, Innocenti, Lazzarini, Magliocca, Masini, Sy, Venni; centrocampisti: Cresci, Di Costanzo, Fattori, Lapi, Meminaj, Mirri, Nocentini, Quadri; attaccanti: D’Orazi, Grassi, Lanzini, Lottini, Masieri, Venturini. Nello staff di mister Fabbrini, l’allenatore in seconda Francesco Corsani e il preparatore dei portieri Luca Baldini.
La squadra della frazione di Pelago continuerà a giocare le proprie gare interne al "Paolo Del Lungo" nel capoluogo. La società del presidente Andrea Conforti e del vicepresidente Lorenzo Casini è stata inserita nel Girone D, con squadre del Valdarno e dell’hinterland fiorentino, oltre a tre aretine.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su