REDAZIONE FIRENZE

Audax Rufina: marcia trionfale Antella ’passa’ con il Lebowski

La nona giornata di ritorno di Promozione ha fatto registrare alcuni risultati significativi, con la capolista del girone B, la Rufina, che mantiene una marcia vincente, e Antella e Grassina in costante ascesa. In coda Calenzano, Dicomano, e Rignanese sono rimaste a mani vuote.

Audax Rufina-Montelupo 2-0 Superando il Montelupo la capolista Rufina continua a volare. Successo che poteva essere più rotondo per i pali colpiti da Di Vico e la traversa di Tanini (espulso). Reti di Di Vico e Bachi.

Lebowski-Antella 0-1 Con la vittoria esterna firmata da Tacconi, l’Antella è matematicamente salva. Complimenti al tecnico Morandi e al ds Alari.

Lanciotto Campi-Affrico 0-0 Il gran lavoro delle difese non ha consentito agli attaccanti di sbloccare il risultato, che sta stretto all’Affrico.

Grassina-A.G. Dicomano 5-0

Il Grassina di Cellini rifila una "manita" a un Dicomano sempre più in difficoltà. I gol: Corsi, Violetta (2), Dini e Metafonti.

Luco-Athl. Calenzano 3-2 Smaltita la delusione di Coppa, il Luco ha prevalso di misura sul Calenzano. Le reti: Marucelli, Curumi, Lalaj, Parrini (2).

Quarrata-Rignanese 2-1 Prima vittoria casalinga del Quarrata a spese di una Rignanese andata a segno con Spiga.

G. Pul.