La nona giornata di ritorno di Promozione ha fatto registrare alcuni risultati significativi, con la capolista del girone B, la Rufina, che mantiene una marcia vincente, e Antella e Grassina in costante ascesa. In coda Calenzano, Dicomano, e Rignanese sono rimaste a mani vuote.
Audax Rufina-Montelupo 2-0 Superando il Montelupo la capolista Rufina continua a volare. Successo che poteva essere più rotondo per i pali colpiti da Di Vico e la traversa di Tanini (espulso). Reti di Di Vico e Bachi.
Lebowski-Antella 0-1 Con la vittoria esterna firmata da Tacconi, l’Antella è matematicamente salva. Complimenti al tecnico Morandi e al ds Alari.
Lanciotto Campi-Affrico 0-0 Il gran lavoro delle difese non ha consentito agli attaccanti di sbloccare il risultato, che sta stretto all’Affrico.
Grassina-A.G. Dicomano 5-0
Il Grassina di Cellini rifila una "manita" a un Dicomano sempre più in difficoltà. I gol: Corsi, Violetta (2), Dini e Metafonti.
Luco-Athl. Calenzano 3-2 Smaltita la delusione di Coppa, il Luco ha prevalso di misura sul Calenzano. Le reti: Marucelli, Curumi, Lalaj, Parrini (2).
Quarrata-Rignanese 2-1 Prima vittoria casalinga del Quarrata a spese di una Rignanese andata a segno con Spiga.
G. Pul.